ottobre, 2019

mer16ott16:00mer18:00Evento ChiusoEssere manager - Il laureato dell'anno - Una carriera eccellenteAula SMT. 0916:00 - 18:00 Aula SMT 09

Dettagli evento

Essere manager

Il laureato dell’anno – Una carriera eccellente

Paolo Braguzzi, Davines

Vincenzo Di Matteo, ALVEC

Federico Brunetti – Luca Zarri, Università di Verona


Paolo Braguzzi è il “Laureato dell’Anno 2019” e, in questa occasione, gli sarà consegnata la targa con la “Moneta ALVEC”.
E’ stata questa una scelta condivisa dai due Dipartimenti di Area Economica e dall’Associazione Laureati in Economia dell’Ateneo, basata non solo sul suo eccellente percorso professionale, ma anche sulla “vision” che ha caratterizzato sempre il suo modo di vivere l’azienda.
E’ la persona al centro dell’attenzione!
Braguzzi è ai vertici di Davines spa, gruppo attivo con i suoi marchi Davines e [comfort zone] nell’industria professionale della bellezza che persegue l’ambizioso progetto di creare prodotti di alta qualità formulati usando ingredienti pregiati e naturali, adottando un rigore scientifico per ogni prodotto, con meticolosa cura e rispetto verso l’ambiente, al fine di garantire la sicurezza e la soddisfazione dei clienti e dei consumatori.
Centrali in Davines sono il concetto di Bellezza Sostenibile e il Codice Etico, che costituiscono la stella polare ed i binari per tutti coloro che svolgono le proprie attività per conto e nell’interesse dell’azienda.

Braguzzi è anche autore del volume “Il progetto di vita”. Un progetto di vita ambizioso, che punta nientemeno che alla felicità e che si pone come metodo pratico per realizzare sé stessi, utilizzato in prima persona dall’autore e poi condiviso con i suoi collaboratori.

“Essere manager” è il tema dell’intervento di Paolo Braguzzi che seguirà alla premiazione. Sarà un’opportunità questa per conoscere gli aspetti salienti della sua visione di azienda e del suo modo di vivere il suo impegno professionale e non solo.

Orario

16:00 - 18:00

Aula

Aula SMT 09

Iscriviti all'evento

Le iscrizioni all'evento sono chiuse

Non sei sicuro di partecipare?Cancellati grazie

Privacy Preference Center

X
X