ottobre, 2019

mer16ott11:00mer13:00Evento ChiusoWorkshop: data discovery for business decisionsAula SMS. 0411:00 - 13:00 Aula SMS. 04

Dettagli evento

Michele Martignoni, SDG Group
Claudio Zoli, Università di Verona

Laboratorio in lingua inglese organizzato dal CdLM in Economics in collaborazione con SDG Group, società di consulenza internazionale, leader in Business Analytics, Corporate Performance Management e Advanced Business Architectures.
Saranno illustrati moduli introduttivi del percorso formativo SDG Analytics Academy dall’azienda all’università, per permettere agli studenti di scoprire il mondo del Business Analytics lavorando su strumenti di Business Intelligence.
A seguito dell’incontro, SDG Group effettuerà una sessione di recruiting: i referenti HR saranno a disposizione per brevi colloqui conoscitivi e per ritirare i CV di studenti e laureati.

Aula

Aula SMS. 04

Iscriviti all'evento

Le iscrizioni all'evento sono chiuse